Pubblicità

Recensione Softonic

Plugin di mercato WooCommerce gratuito

La soluzione Multivendor Marketplace per il Plugin WooCommerce è una soluzione affidabile per l'integrazione di più venditori sul tuo sito WordPress. Se hai un sito WooCommerce, hai l'opportunità di integrare venditori e permettere loro di vendere beni e servizi sul tuo sito.

I venditori che producono e vendono gioielli fatti a mano, arte digitale o offrono corsi di formazione in natura, insieme a molti altri beni o servizi, possono facilmente registrarsi sul tuo sito e fare affari sul tuo sito. Di conseguenza, puoi poi addebitare loro una commissione per l'utilizzo della tua piattaforma. Ci sono anche plugin concorrenti che puoi installare, come Dokan, WCFM Marketplace e Bazaar.

Caratteristiche del plugin

Una volta attivata la Soluzione Multivendor Marketplace per WooCommerce nel tuo account WordPress, ti guiderà attraverso il suo wizard di configurazione. Durante la configurazione iniziale, assicurati di selezionare la casella "chiunque può registrarsi".

Da qui, avrai accesso alla tua dashboard, dove potrai valutare i venditori, impostare le commissioni, raccogliere e analizzare i report e gestire il tuo team. Come amministratore del sito, puoi selezionare i metodi di pagamento accettati, come PayPal. Il plugin ti consente anche di creare coupon per i tuoi clienti. WC Marketplace ha anche un gestore di rimborsi per quando i clienti devono restituire i prodotti ai venditori.

Funzionalità aggiornate

La versione Pro a pagamento della Soluzione Multivendor Marketplace per WooCommerce offre agli utenti rapporti fiscali, gestione del personale, cataloghi di prodotti, SEO e Google Analytics, elenchi di inventario, verifica del venditore e altre funzionalità premium. Il plugin Pro ti doterà delle capacità per competere fianco a fianco con Etsy. Dispone di un elenco ordini e può anche tracciare gli ordini. Queste integrazioni di mercato sono tutte realizzate senza dover scrivere alcun codice.

Prova la demo

Se credi di aver trovato o creato un tuo spazio di nicchia, dovresti approfittarne. Se sei interessato a creare il tuo marketplace multivenditore, assicurati di provare la demo di WC Marketplace. L'unico svantaggio è che non ci sono NFT.

Il plugin ha oltre 10.000 download attivi ed è disponibile in 10 lingue diverse, con più di 300 recensioni a cinque stelle. L'ultima versione di WordPress, inclusi alcuni vecchi versioni, sono compatibili con questo plugin.

PRO

  • Disponibilità del marketplace sociale / compatibilità con BBPress e Buddypress.
  • Supporto alla migrazione
  • I fornitori possono tracciare le spedizioni.

CONTRO

  • Non ci sono NFTs

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Multivendor Marketplace Solution for WooCommerce – WC Marketplace

Hai provato Multivendor Marketplace Solution for WooCommerce – WC Marketplace? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.